venerdì 20 novembre 2009

Capitolo 5

Noi esie da iperspazial volo in pianeta di uoki e noi viene mandati in segreta piataforma dove aspetta gruppo di imperial clone; me sta a pilotar, Nic no vol niuno avec elo che lor deve credere che nuestra nave es ancor de imperial armada.
Elo se prende imperial clone vestimento e va prender uoki prisonier.
Nu a bien fini nos carico che me vede red rossa vestimenta venir prestamente a nu; me no siente quel che elo dis, ma me capisie che elo es mui perigolos e me fa accendere motor di nuestra nave.
Femina Zaira grida me de partir; me dice ela che Juk Juk già fa quel che ela chiede ma ela no sente Juk Juk, ela es fuita muy velozie per aller in baia de carico.
Juk Juk fa velozie partenza ma piataforma no lassia nuestra nave partir; me da maxima putenza a motor di nave ma noi alza solo di poco; me insiste e spinge motor di nave e ancor e ancor; sicur che in piataforma il y à un sistema per noi bloccare ma motor di nave es muy potente y avec spinte noi libera nave.
Quando noi alti su pianeta alarm di perdita da scafo suona e ingenier dis che piataforma de carico es bucata e che sistema di securità chiude e no mor problema; bien bien, dice me a ingenier e me comincia per trovar spazio libero in mentre anca femina Zaira e Kekek vien in cabina di pilota.
Lor preocupa che imperial nave che sta in orbita noi attacca ché lor ha fatto combat avec gedi de rossa viestimenta; ma niuna nave imperial fa attacco a nus.
"TU VEDE ! LOR NO SABE DE NU!"
Me felizie calcula iperspazial giump ma femina Zaira no soride, me crede lei poco felizie, me vede lei muy preocupada.

1 commento:

Cik ha detto...

E la saga continua, fantastico!!!!