giovedì 19 novembre 2009

Capitolo 2

Io no entiende verso di Kekek io crede che sua big mano che agita vuol dir che noi va ad aiutar elo. Esta es volta che io arriva, Mik! attiendemè.
Big bombardier es mui mui grandes e alles turbolaser spara e spara e spara; io fai veloz e sguscia molto tra caccia imperial e laser cannon; noi deve protegger caccia amico ma noi pazzi, noi va a morir e mia bottles presto es vuota ma fuego in mio corpo me da forza.
Bum, noi colpiti e io guarde Kekek che fa versi e scrolla big capoccia; muy luci rosse su panel e muy allarme suona in nave.
Ohi ohi, io teme più volte de schiantar nave ma fortuna es avec nos y como vedo caccia amico lanciar suoi siluro io fa gran virata e scappa.
Quando noi atterra su nave di droides io muy muy stanco e va in branda.
Quando io sveglia niuno es su nave io va cercar ma big nave di droides armada es vuota. io deve cercar iuno che me dice dove trovar altra aguavite che mie bottles alles finite.
Bien bien, buena sorte es avec migo ancor che io trova ingegner di altra nave che lui tiene macchina per fare agua ardiente e lui muy gentil che me lassa riempir alle bottles che io ave e io trova anche altre bottles dimenticata e fa buona scorta e passa bien qualche giornata a riposarme.
Poi femina che chiama se Zaira e Kekek e Nic me chiama con big bosses di Alderan e lor dice che deve liberar famiglia di Kekek e lor serve me che fa pilota.
Io dice subito SI,SI....io felizie che lor vuole ancora me a pilotar...es primera volta che altri vuole ancor me pilotar...lor amigos di Juk Juk. Quando noi parte?

Nessun commento: