giovedì 19 novembre 2009

Capitolo 3

Quando big bosses me dice che noi deve entrar in cassa e star chiusi me chiede quanto big es esta cassa e comincia a riempir mie tasche di bottles e anca in cassa di material io mette alles bottles che sta in cassa, bien pressando. Poi fa lunga bevuta per iscorta e entra e cerca di dormir.
Me no ama star in cassa, me no riesce a dormir, me pensa a Mik, poi rumor, poi smuove , poi alles pare calmo ma me non tranquilo, me sente aria pesante, me deve uscir.
Me comincia a spinger coperchio ma lui no apre, me chiama: "APRE ME, APRE ME" ma niuno vien me aiutar. "ME NO RESPIRA! APRE ME"....ancora niuno.
Si coperchio no apre me spinge con calci ma niuno effetto e alor me prende pistola blaster e spara per bucar ma cassa es mui robusta e me agita che sparo fa mui puzza "AITA, AITA! ME MUORE! ME NO RESPIRA! KEKEK..." poi coperchio se apre e io salta subito fuori per respirar ma cassa es incastrada in ripiano e Juk Juk prende big botta su sua capoccia.
"AHI, AHI! OHHH"
Io vede faccia di femina Zaira che tiene dito su naso e agita sua mano ma Juk Juk muy dolor e salta su pavimento e svuota ultima bottles che ai avec migo.
Poi subito vien soldato di cloni e noi comincia a sparar e io spara bien che stende due di eli. Altri di cloni scappa e Nic corre con femina Zaira.
Me va a cercar cassa di rifornimento che no ai più bottles ma non trova e sente che esce gas da griglie in pavimiento. Io allora corre e vede Kekek "GAS! loro noi soffoca! GAS !" Ohi, ohi, noi va a morir. Io vede terminal di sistemi vicino a porta e collega a sistemi nave; no es dificile trovar schemi di stanze e io capisce che noi deve andar in altra stanza se vuole salvare.
Io non vede più femina Zaira e Nic ma grida a Kekek di andar in altra stanza e lui apre e noi corre fuori.

Nessun commento: